
Il 20 novembre 2011 la galleria virtuale No Title Gallery inaugura la doppia esposizione d’arte di Roberta Feoli e Giulio Vesprini nello spazio tangibile dell’Arci Fuzzy di Mantova.
Bianco e nero, osso e pietra: grafica, forma e simbolo permanenti della terra e dell’eterno trascorrere del tempo. Senza esitazioni i due artisti si addentrano nel tema ctonio, sia con lo studio sterometrico di stratificate “rocce lunari” che con forme post-umane, scheletri di forti personalità ancora vive come nella figura della Santa Muerte.
Durante l’inaugurazione Feoli e Vesprini s’incontreranno in un’opera a quattro mani che vuol essere la sintesi dello spirito con cui nelle civiltà antiche venivano eretti tumuli di pietre sopra i sepolcri , di un’umanità disincarnata, e della materia, la pietra in cui è incisa la memoria dell’uomo e della terra stessa.
“Intro” si pone come primo di una serie di eventi espositivi d’arte alternativa promossi da No Title Gallery, un progetto di Francesco Liggieri e Elena Picchiolutto (la curatrice) che mette coppie d’artisti a raffronto con l’intento di avvicinare artefici e forme d’arte diverse, innescando sinergie innovative e creative, a Venezia e in altri “luoghi e non luoghi” in Italia e all’Estero.
Fino al 12 dicembre.
Intro
Roberta Feoli, Giulio Vesprini
No Title Gallery
Arci Fuzzy
via Carlo Goldoni 2
46100 Mantova
mer, gio, ven 19.00 – 24.00
Vernissage: 20 Novembre 2011
Finissage: 12 Dicembre 2011
www.notitlegallery.com
info@notitlegallery.com